giovedì 3 novembre 2011

4 # Smettere di essere una ritardataria cronica FATTO

Ho letto che le persone che arrivano sempre in ritardo lo fanno, inconsciamente, per attirare l'attenzione degli altri, facendoli aspettare.
Non penso sia il mio caso! Il fatto è che non ho mai la voglia di organizzarmi per tempo, e non riesco a staccarmi dal mio lettuccio caldo o dal mio pigiama morbidoso...E arrivo ogni giorno a scuola correndo, per trovarmi ad affrontare l'espressione molto rassegnata del prof. O il volto scocciato della segretaria che mi deve firmare la giustificazione, e i suoi occhi sembrano dire "Hai 18 anni, per quanto tempo ancora hai intenzione di continuare così?". Non è molto piacevole, credetemi.Ed è da più di un anno che cerco di costringermi ad essere puntuale, soprattutto perchè devo riuscire a cambiare prima di entrare nel mondo del lavoro: tutti licenzierebbero una ritardataria cronica!Inserisco anche questo obiettivo tra gli altri, sperando di riuscirci..Mah..Staremo a vedere.E' da una vita che continuo così!

*****************************


6 novembre 2011


Nada de nada, ancora niente :(. Ieri sera sono partita con dieci minuti di ritardo per passare a prendere due amiche. Qualcuno ha già scoperto la ricetta della puntualità?


*****************************


7 novembre 2011


Progressino: oggi sono stata puntualissima e sono riuscita a prepararmi in mezz'ora..quando di solito mi preparo in un'ora e mezza. ;)

*******************************************

Sabato 28 gennaio 2012

Sono lietissima di annunciare che finalmeeeeeeeente sono puntuale..mi sono data seriamente da fare :)
Finalmente, perchè è uno dei più vecchi obiettivi ed una delle cose che più mi caratterizzavano..Chiara la ritardataria, non sei mai puntuale, fatti il giro in segreteria per segnare il ritardo, pensi di comportarti così al lavoro?, irresponsabile, chiara perchè lasci i tuoi amici fuori ad aspettare, chiara aaaaaaaaaaaaa! :) Beh..obiettivi raggiunto, olè! :D

Nessun commento:

Posta un commento