domenica 22 gennaio 2012

12# Andare in un ristorante giapponese FATTO

Purtroppo l'idea del ristorante greco non è stata accolta molto bene dai miei migliori amici per via dei costi, e mi dispiace :(
Cercherò un altro modo di andarci perchè mi ispira davvero.
L'idea più ben accolta è quella del giapponese, sushi & company, e devo dire che mi attrae anche questa, e l'avrei aggiunta comunque a questa lista, prima o poi..inoltre, il posto è più vicino e i costi ridotti!
Mi sento una specie di maniaca ossessionata dai ristoranti internazionali perchè oltre a queste prima o poi aggiungerò alla lista anche il messicano, l'indiano, il thailandese, e se me ne suggerite altre ci andrò senza pensarci un attimo.
Ora stacco, vado a fare cyclette perchè è già tardi ed inizio ad avere un pò di sonno!
Tra l'altro questa giornata sembra essere passata molto in fretta, mi stupisco che siano già le undici e mezza..sarà che ho passato tutta la serata a fare schemi su quel pessimista cosmico di Leopardi..:(
Forse una bella lista di obiettivi sarebbe servita anche a lui!

**************
Lunedì 30 gennaio 2012

Penso andremo sabato, a pranzo perchè costa meno :)

***************
12 febbraio 2012

Ieri sera siamo andati ad un Sushi Wok in cui, con 15,90 euro, puoi mangiare tutto quello che vuoi. Cibo buono, ovviamente non c'è la qualità dei posti in cui per cenare spendi anche 60 euro, ma c'erano tante varietà diverse di sushi e di altre cose di cui non so il nome, salse salsine e salsette, ogni tipo di pasta e spaghetti (forse c'era anche un pò di cibo cinese, ma tralasciamo questo futile dettaglio XD). Inutile dire che abbiamo mangiato veramente molto, ed è stato davvero divertente. Anche perchè mentre sceglievamo il cibo dal buffet io iniziavo a parlare con Marco ed Anna, per poi alzare lo sguardo e rendermi conto che parlavo con perfetti sconosciuti. E questo non è capitato una sola volta. :)
Obiettivo RAGGIUNTO.
Ps. sono una fan del sushi, specialmente con la soia! Morirei per assaggiare quello originale, però :)

Nessun commento:

Posta un commento