lunedì 30 gennaio 2012

#15 Informarmi ogni giorno su cosa succede fuori dal mio mondo! FATTO

Gente! Sono fuori dal mondo! Non so assolutamente niente di politica, di attualità.
Uffa..sento di dovermi informare un pò di più. Voglio dire, continuerò a essere Chiara-che-vive-sulla-sua-nuvoletta-rosa-profumata..perchè sono io :) Ma il fatto è che mi sto rendendo conto che per entrare nel complesso mondo adulto, ogni tanto dovrei farmi una gita giù dalla nuvoletta.
E poi, c'è un'altra ragione..quest'anno ho la maturità, ed è molto probabile che si affronti qualche discorso sull'attualità.
Quindi..che sia giornale online,giornale in classe, telegiornale, radio, voglio informarmi un pò di più.
Baci,
Chiara-che-vive-sulla-sua-nuvoletta-rosa-profumata


PS. Non sapevo scegliere l'immagine da mettere!






***********************
31 gennaio 2012

Allora..sono stata sul sito del Corriere per più di un'ora, ho male agli occhi, e credo dovrò cercare un altro modo di aggiornarmi..magari guardando un telegiornale o dando un'occhiata veloce al sito, sfogliando il giornale in classe..perchè se faccio come ho fatto oggi ogni giorno perderò troppo tempo..e dopo un pò mi stancherei..quindi: segnerò "fatto" quando avrò reso l'informarmi un'abitudine, averci provato solo oggi non significa che sono diventata improvvisamente una ragazza immersa nella realtà e aggiornata :)
Ci siamo quasi.

*********************
10 febbraio 2012

Obiettivo raggiunto, semplicemente ho iniziato a guardare qualche telegiornale in più e ad interessarmi, con il tempo mi farò un'idea mia sulle cose

Nessun commento:

Posta un commento