lunedì 30 gennaio 2012

14# Fare ogni giorno la mia nuova ginnastica FATTO

Allora, questo è l'ennesimo post-fitness. Ma se non lo scrivo poi non lo faccio!
In poche parole, di solito faccio prima della doccia degli esercizi che, però, faccio da due anni, e il mio corpo se ne è abituato e sembra quasi di non fare alcuna fatica :)
Mi sono cercata nuovi esercizi!

PS. Oggi, primo giorno da puntuale ufficiale, sono arrivata puntuale e il mio prof mi ha fatto i complimenti ;)
PPS. Il perchè dell'immagine? Un'improvvisa mega-fame da cereali e latte! Ma devo aspettare domani mattina :(

**************************
31 gennaio 2012

Ho maleeeeee! :) Abituata com'ero ai miei solitissimi esercizi, ieri sera è stato un patimento :D
E ora devo rifarli ancora, aiuto! Comunque, su consiglio della mia amica Anna, dovrei cambiare esercizi ogni due settimane, per evitare l'effetto assuefazione!
 RAGGIUNTO pure questo :)

Nessun commento:

Posta un commento