lunedì 2 gennaio 2012

#8 Andare ad un concerto FATTO


Ehilà! Ho appena sfornato una ciambella che tutti potranno mangiare a colazione domani mattina. Bene, ho fatto qualcosa di produttivo!


Dunque, questa mi è venuta in mente oggi pomeriggio. Voglio vivere l'energia di un concerto, la musica, le emozioni, ed è un'esperienza che non ho mai fatto ma che quest'anno voglio fare. Pensavo a Jovanotti. Il problema è che non a tutti i miei amici piace, anzi. Ho pensato anche a un concerto divertente come quello degli LMFAO che hanno delle date in Italia, ma COSTANO TROPPO! Tipo 100 euro, 99...ok...
Mi informerò!
Se mi diverto tantissimo semplicemente urlando a squarciagola con i miei amici in macchina, quanto potrebbe essere bello un concerto?

***************

7 gennaio 2012

Stamattina vagabondavo pigramente sul Web ancora in pigiama, quando per sfizio mi sono messa a guardare un sito professionale nella vendita dei biglietti dei concerti, Ticket One, già consapevole del fatto che non ci sarebbero state date di Jovanotti molto abbordabili, cosa che avevo appreso da un sito diverso qualche giorno prima. (Scrivo così perchè sto facendo una pausa durante la stesura di un tema per scuola ;) ). 
Dunque. Scrivo Jovanotti sulla barra di ricerca ed ecco spuntare un concerto di jovanotti. A Padova (relativamente vicino a qui). Fine di febbraio. 40 euro. Woo! Allora chiamo Marco, lui adora Jovanotti letteralmente, e decidiamo di andare. Sii! I soldi li ho, anche perchè tra un pò ricomincio inglese con il bambino, devo solo andare con lui al più vicino punto vendita e comprare i biglietti.
Non vedo l'ora! Adoro Jovanotti, sopratutto il suo ultimo album, la verità delle parole delle sue canzoni e l'energia che ne emerge! :)
Vi aggiornerò!
PS. Sto finalmente ricominciando a darmi un pò da fare per realizzare i miei obiettivi, dopo una pausa natalizia che mi ha resa molto molto passiva addormentata e mezza ammalata! Grr

*********************************

13 gennaio 2012

Ho il biglietto! :D Il papà di Marco è andato a prenderlo a Padova perchè nei punti vendita più vicini non li trovavamo..ora devo solo aspettare poco più di un mese.

***********************************
19 febbraio 2012

Ieri sera siamo andati..è stato assolutamente fantastico..posti nelle prime file, saltare, cantare, vederlo così vicino, con tutta l'energia che esprimeva in parole e movimenti!
La musica può essere pura emozione..e te ne rendi conto quando dimentichi tutto e ti viene da piangere e vi stringete forte la mano perchè la musica vi colpisce dentro e fuori.. Insomma è stato stupendo. Tantissime persone. Ho adorato anche la lunghissima attesa, tra discorsi insensati, panini, tanto troppo cibo, o stare seduti schiacciati tra uno zaino e l'altro ;) Wowwwwwwwwwwwww <3 RAGGIUNTO!!

Nessun commento:

Posta un commento